Beauty

Si torna sempre al rosa. Che colore hai in testa?

By  | 

Il colore rosa come necessità, per esprimere la propria personalità e dire:’ Hey, io ci sono!’


Anche quest’estate vedremo molte teste colorate di rosa, di ogni sfumatura possibile e immaginabile, perchè, come sempre più spesso accade la donna vuole osare e vuole farsi notare e vuole esprimere il proprio coraggio. Anche se a volte il colore dei capelli sta a sottolineare la voglia di cambiamento, di incidere sull’umore per giungere a quella felicità che ci fa stare bene con noi stesse.

Per questo tipo di colore non ci sono regole, ne tanto meno limiti.
Il colore rosa sta bene a qualsiasi testa e a qualunque taglio, dal bob più sbarazzino al capello lungo e dritto come uno spaghetto.

Già l’anno scorso vi avevo parlato di questa particolare colorazione e non posso farne a meno anche quest’anno perchè il rosa è il colore più richiesto nei saloni di bellezza e dai parrucchieri.

Una in particolare la tendenza che va per la maggiore:
Il rosa chiaro chiaro, quasi pallido, freddo e metallico con radici molto chiare, che si porta tranquillamente su tutti i tipi di lunghezze.

Ma non dimentichiamo anche un altro trend, la colorazione più scura con punte tendenti al viola, per le donne che vogliono stare al centro dell’attenzione.

Quindi mie care, provate e osate, il rosa vi aspetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.