Good Vibes

2020, un numero, un Anno…

By  | 

2020… Un anno difficile.
Un anno che ha portato cambiamenti e nuove difficoltà. Un anno che ha lasciato l’amaro in bocca e un bel po’ di delusione, ma per lo più verso me stessa.

Mi sono lasciata sopraffare da emozioni e comportamenti che non mi appartengono, da situazioni che hanno sconvolto tutto e cambiato tanto.

Il 2020 è stato un anno che ha sparpagliato tutte le priorità ma che nello stesso tempo mi ha annebbiato la mente verso i miei obiettivi.

Potessi tornare indietro riavvolgerei tutto e cambierei molte cose, molte scelte e anche tante parole, parole che hanno fatto male.

Ma sono certa che dietro ogni caduta, dietro ogni muro elevato, al di là delle frasi dette, degli errori commessi, dei pensieri non pronunciati, ci sarà sempre uno spiraglio di luce, un arcobaleno che sorge e soprattutto un nuovo inizio.

Per tutti questi motivi il 2020 per me non sarà un anno da ricordare, ma un numero da archiviare e lasciare lì in un cassetto della memoria. Non lo dimenticherò, questo no, perché fa parte del mio bagaglio di vita, ma probabilmente lo ignorerò fin quando non sarò pronta ad affrontarlo di nuovo.

Per un 2021 migliore.

1 Comment

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.