
Life Style
3 serie da non perdere su Netflix
Da divoratrice e appassionata di serie televisive quale sono, non potevo evitare di consigliare qualcosa di perfettamente leggero e godibile per le calde sere d’estate, quando neanche la brezza vi fa scollare dal divano e dall’aria condizionata, oppure quando l’insonnia vi attanaglia e le belle dormite lunghe 10 ore sono ormai un lontano ricordo.
Chi mi conosce sa che sono una fan accanita di Netflix e di quasi tutto quello che propone, ma oggi vorrei parlarvi di 3 serie che non dovete assolutamente perdere.
RIVERDALE
Patinata, noir e dedicata ai Millennials, questa è Riverdale, serie ‘teen drama’ liberamente ispirata ai fumetti di Archie Comics, dove i protagonisti, tutti adolescenti sono alle prese con i segreti e gli assannini di questa cittadina che nasconde incredibili atrocità.
Da segnalare la presenza più che rispettosa del bel Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills 90210.
#GIRLBOSS, BASTA CREDERCI
#Girlboss è una serie tv di una sola stagione, tratta dall’omonimo romanzo biografico di Sophia Amoruso.
La serie, parla dell’ascesa di Sophia, irriverente, sfrontata, maleducata e incontenibile ragazza degli anni ‘80, che vive a San Francisco, che passa da un lavoro all’altro, senza arte ne parte, che ruba nei grandi magazzini e rovista nei cassettoni della spazzatura; una ragazza fuori dagli schemi, che seguendo un’ispirazione e la sua passione per gli abiti vintage, decide di iniziare a vendere abiti su eBay, e circa 8 anni dopo di creare Nasty Gal, un’impresa on-line da 100 milioni di dollari con circa 350 dipendenti.
THE100
Genere fantascienza, sopravvivenza e battaglie su una Terra irriconoscibile e trasformata dal tempo e da una guerra nucleare.
100 prigionieri minorenni vengono catapultati sulla terra dall’Arca, stazione orbitante nello spazio, per la riconquista del pianeta e il ritorno alla vita.
Queste sono solo alcune delle serie che sto guardando al momento, prossimamente vi informerò sulle altre.
Stay tuned!