
Moda
Cose che fanno paura, altro che Halloween
La festa di Halloween è passata e ha portato via con sé tutte quelle cose che fanno paura, ma che in realtà paura non fanno.
Perché si sa, le streghe e gli scheletri servono solo ad alimentare la fantasia dei più piccoli, ma a noi che ormai ci avviciniamo inesorabilmente all’età adulta cosa fa realmente paura?
Se si pensa un po’ al nostro mondo sono tante le cose che fanno veramente paura: le tragedie, i disastri metereologici, soprattutto quelle cose che ahimè non siamo in grado di controllare.
ma oggi non voglio parlare di questo, perché non è il luogo adatto e al momento non ho le competenze necessarie.
oggi voglio sdrammatizzare la paura e cercare di spiegarvela in modo ironico, perciò ecco qui 5 cose che mi fanno realmente paura.
Le calze color carne, sono un incubo, una paura che mi porto dietro dai tempi remoti, e come ogni tradizione che si rispetti, ogni autunno e primavera ricompaiono sulle gambe delle sventurate che hanno ancora il coraggio di indossarle.
Ragazze, bruciatele quelle calze, fanno paura a me ma soprattutto agli uomini e poi non servono a niente.
I reggiseni con le spalline trasparenti.
Qui dovremmo aprire una parentesi, le case di lingerie, Intimissimi in primis, ha creato tanti bei modelli di reggiseno, che grazie al silicone restano lì, bloccati, non si smuovono, quindi io non capisco perché qualcuna si ostina ancora a indossare quelle bretelline di plastica che sono orribili.
Fanno sudare e quindi si vedono le perline di sudore, si ingialliscono dopo 2 – 3 lavaggi e si lasciano andare molto presto.
Conclusione, ragazze sono inutili, fatevene una ragione.
Le persone in generale, che non bevono alcol, che sia esso vino o qualcosa di più forte, perché la verità è che hanno per forza qualcosa da nascondere.
Mia nonna, dalla tenera età di 4/5 anni mi dava un pezzo di pane inzuppato nel vino rosso e mi diceva: “impara fin da ora ad assaporare il vino, perché dolcezza mia, per essere felce non devi avere paura di nascondere la verità!”. AMEN.
Un’altra categoria di persone che mi incute timore è quella priva di ironia, che non sa ridere di sé stessa e con sé stessa.
La vita è solo una: GODITELA!
Per finire, una cosa che mi terrorizza: i ragni.
E ho detto tutto.