
Moda
Black Friday, consigli utili e pratici
Mancano pochi giorni alla giornata più nera dell’anno, il Black friday, e se non volete arrivare impreparate a questo evento, ecco qui alcuni consigli utili e pratici.
Il Black Friday è la giornata più attesa dalle shopaholic più incallite e da tutte quelle donne, ma anche uomini, che in questa giornata si lasciano andare ad acquisti folli e fuori dall’ordinario.
Vuoi perchè gli sconti sono incredibili e anche perché lo shopping online è comodo e pratico.
Quindi se non volete trovarvi come Rebecca Bloomwood nel film I Love Shopping, senza crediti o con le carte bloccate, seguite questi piccoli consigli utili per affrontare al meglio questa folle giornata di sconti.
#1 Budget
Esatto amici miei, bisogna stabilire un budget oltre il quale non si può andare, per evitare di arrivare con l’acqua alla gola a fine mese solo perché quel paio di scarpe scontate del 50% vi piacevano molto ma non vi servivano, quindi NO.
Diamo un limite massimo alle nostre spese.
#2 Carte di credito
Carte di credito, carte prepagate e simili, o qualsiasi altra cosa che ci permetta di pagare online, perché lo shopping sul web è stata la miglior invenzione del secolo.
Cosa c’è di meglio di un comodo divano, un bicchiere di vino e un pc, muovendo solo un dito puoi sentirti per breve tempo come Alice nel suo Favoloso mondo.
#3 Lista dei negozi e whis list
Senza un piano d’attacco non si va da nessuna parte.
Visto che mancano diversi giorni al Black Friday, attrezzatevi di carta e penna e create il vostro elenco di negozi da visitare, in modo da non perdere tempo il giorno cruciale.
Non pensiate che i capi da voi scelti siano lì ad aspettare voi.
No, no, là fuori c’è un mondo pieno di insidie e furbette che saranno più veloci.
Quindi elenco dei negozi online e soprattutto create una vostra wishlist, per avere le idee chiare sugli acquisti da fare.
#4 Carrelli virtuali
Dopo aver selezionato i negozi e creato la vostra lista, iniziate a scegliere i prodotti con le taglie giuste e metteteli nei vostri carrelli virtuali.
Questo passaggio vi consentirà durante il Black Friday di essere veloci nell’acquisto e a non avere ripensamenti.
Dopo questi piccoli accorgimenti e consigli, siete pronti per affrontare al meglio il Black Friday, che vi ricordo essere il 23 novembre.

shopping with friends

Black friday in LA

Sconti

Black friday consigli