
Moda
Il look salva outfit di mezza stagione
Siamo in quella fase in cui non sappiamo dove sbattere la testa, in quanto a outfit e vestiti.
In testa gira solo una frase: “Non so cosa mettere??!! Qual è il look giusto per questa mezza stagione?”

Non c’è problema, ho io la soluzione!
Viste le ultime sfilate e le immagini dello street style, è sufficiente entrare nell’armadio a occhi chiusi e scegliere dei capi random!
Ok sto scherzando!

Sappiamo bene che dietro lo street style e dietro a tutti gli outfit c’è uno studio meticoloso della materia e niente è lasciato al caso.
Dietro ogni abbinamento, ogni colore e addirittura ad ogni lunghezza, c’è uno storico che farebbe imbarazzare gli studiosi più accaniti.
Chi non è del mestiere direbbe che i look sono ispirati dal mood della sveglia mattutina, ma non è così.
Quindi cosa c’è di meglio, quando non si sa cosa mettere, se non controllare le photogallery della moda street per prendere ispirazione.
In questa particolare mid season, in cui davvero il tempo è ballerino, un giorno freddo e l’altro tropicale, la cosa migliore da fare è il salva outfit.
Uno stile in cui i capi si mischiano e gli outfit sono il risultato di un mix & match impeccabile: long dress fiorati abbinati a All Star, gonne longuette leopardate con vans, abiti ampi e corti indossati con sneakers colorate.



Quindi non farti prendere dallo sconforto, scegli anche tu il tuo salva outfit, apri l’armadio e mixa i tuoi vestiti senza paura, vedrai il risultato sarà eccellente.
Prima lasciati ispirare dalle immagini!





