Good Vibes

Quel che resta del tempo

By  | 

Ho passato molto tempo della mia vita a riflettere su tante cose.
Si spesso sono fin troppo riflessiva.

Tempo

Pensare a cosa è giusto e a cosa e sbagliato, se un determinato comportamento fosse adatto per la situazione o meno. Se quella persona avesse reagito in un modo o nell’altro.
Se io in un particolare momento avessi detto così o cosá.

Tempo

Insomma sono stata davvero troppo tempo a pensare e a riflettere su come le cose della mia vita sono andate.
Ma ora, forse a fronte dei fatti accaduti la scorsa estate, non voglio più perdere tempo, voglio stare bene e agire n funzione di ciò che mi fa stare bene.
Ho rivalutato le priorità della mia vita e messo al primo posto me stessa.
Si, esatto, prima di tutto e di tutti ci voglio essere io, Io e la mia felicità, io e il mio stare bene con me stessa e con le persone che mi stanno vicino.
Ho capito che solo così posso godermi fino in fondo il tempo che resta, per non perderne altro in cose e fatti superficiali.
Non voglio più sprecare fiato per persone che non vogliono capire. Io vi lascio andare, siate felici nella vostra vita anche senza di me, perché è giusto così, e perché è meglio per me.

In questo modo spero di riuscire a realizzare me stessa e i miei piani.

Inoltre sto adottando uno stile di vita positivo, perché solo così si attrae il bene e si attirano a sè le cose belle. Infatti: ”la legge dell’attrazione è un principio che regola l’universo, un sistema in cui tutto è energia, compresi noi stessi. Energia che si manifesta secondo vibrazioni su determinate frequenze. Se attraverso i pensieri e il nostro atteggiamento mentale riusciamo dunque a sintonizzarci sulla frequenza di ciò che desideriamo, non potremo non ottenere quello che vogliamo: pensando e desiderando nella maniera corretta – alla giusta vibrazione – un determinato accadimento, finiremo per “attrarlo” a noi. Se, ad esempio, ci disponiamo con un’energia positiva per cercare di ottenere qualcosa, questa energia spingerà l’oggetto del nostro volere verso di noi. Di fatto, dunque, la legge dell’attrazione ci spiega che nulla è impossibile e che qualunque traguardo dipende esclusivamente dalla nostra volontà e dal nostro atteggiamento.” [cit.]

Sto cercando di essere positiva in tutto ciò che faccio e in tutto ciò che penso, e vi dirò che non è affatto male.

Quindi, consiglio, godetevi quel che resta del tempo, per vivere al meglio.

 

Positivity

1 Comment

  1. Pingback: La mia quarantena - Martina's Corner

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.