Good Vibes

5 serie tv da seguire per le amanti della moda

By  | 

Appassionate del fashion, della moda e delle serie tv venite a me, sto per presentarvi le 5 serie tv da seguire e magari rivedere, per rifarvi gli occhi in quanto a look, vestiti e outfit.

Sex and the City

La prima in assoluto è lei, è sempre stata lei, Sex and the City, con le sue fantastiche protagoniste: Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda.
Tutte con i loro problemi e i loro caratteri ma ognuna di esse con un guardaroba da fare invidia a molte.
La mia preferita in assoluto? Carrie, così scanzonata e fuori dagli schemi da sembrare quasi perfetta.

Gossip Girl

Ricche e viziate, sono le protagoniste di Gossip Girl, Serena e Blair sfoggiano look glamour con jeans firmati, gioielli Tiffany, ballerine, cerchietti e gli abiti da sogno fanno da contorno a intrighi amorosi e vite da ricchi nell’Upper East Side di New York.

Pretty Little Liars

Se amate gli intrighi, gli omicidi i misteri e le belle ragazze, non potete fare a meno di guardare questa serie dal gusto un po’ Noire.
Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison interpretano perfettamente le nostre Millennials, con i loro outfit ricercati e i loro caratteri ribelli.
Questa serie è da vedere non solo per gli abiti e gli accessori ma anche perchè la trama vi terrà incollate allo schermo fino alla fine.

Girl Boss

Questa serie, concetrata in una sola stagione, narra l’utobiografia di Sophia Amoruso e la nascita del suo sito di E-commerce NastyGal.
Girl Boss è perfetta per le amanti del Vintage e delle tendenze un po’ Hippie e Boho.

Scream Queens

Tra sangue e terrore, omicidi e lezioni all’università, la ricca e viziata protagonista, vive la sua vita tra ricchezza e abiti firmati.
Lei Chanel, presidentessa della confraternita Kappa Kappa Tau, è una vera fashion victim del lusso più sfrenato e del rosa totale.

 

Rifatevi gli occhi e scegliete la vostra serie tv preferita.

Credits:
pinterest.com

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.