
Life Style
Lifestyle blog, ispirazione e stile di vita
Ma cos’è un lifestyle blog?
Io stessa me lo sono domandato tante volte, e se ci penso è una cosa strana visto che dal lontano 2010 posseggo un blog, che parla di tutto, di vita, di moda, di esperienze e di ispirazioni.

Ma penso che in realtà sia proprio questo un lifestyle blog, un diario di vita, che racconta in modo spassionato stili di vita e vita che passa e va.
Ma non si parla solo di me, anzi, si parla di tutti voi, di ispirazione, delle gonne corte e dei capelli cotonati, delle esperienze di viaggio e delle persone ferme alla fermata dell’autobus, che pensano e sognano.
Spesso mi chiedete di scrivere di particolari argomenti, ma in questo blog si può trovare tutto e molto di più:
- dai libri che ho letto e che mi hanno ispirato, a quelli che mi sono piaciuti talmente tanto che ho letto e riletto.
- i viaggi, soli e unici, nettare di vita e di ispirazione concreta.
- la moda, cosa si farebbe senza moda, senza quel tocco in più che ci rende tanto particolari e uniche nel nostro genere.
- parole e pensieri, scritti liberi su un foglio bianco.

Ecco allora cosa intendo quando parlo di lifestyle, racconto uno stile di vita o semplicemente la vita, così com’è, o come mi piacerebbe che fosse se imparassimo ad apprezzarne le sfumature.
E poi scrivo, scrivo tanto, proprio per questo ho aperto un lifestyle blog, perché a volte i pensieri sono talmente veloci e folli che li segno tutti, ovunque, su agendine e pezzi di carta, su aeroplanini che volano liberi nel cielo.

Quindi sì, continuerò a parlare di vita, e di lifestyle, nei giorni felici e nei giorni neri, nei giorni di sole ma anche in quelli di pioggia, perché anche in quei momenti arriva l’ispirazione, quando meno te lo aspetti.
Perciò continuerò a raccontare a raccontarvi e a cercare il bello.
Cercherò ispirazioni ovunque, sul web, ma anche dal vivo, una passeggiata al mare, il cielo in una sera d’estate, una nevicata improvvisa, tutto può essere d’ispirazione. Fotograferò e prenderò appunti di vita.
