Life Style

3 serie da non perdere su Netflix

By  | 

Da divoratrice e appassionata di serie televisive quale sono, non potevo evitare di consigliare qualcosa di perfettamente leggero e godibile per le calde sere d’estate, quando neanche la brezza vi fa scollare dal divano e dall’aria condizionata, oppure quando l’insonnia vi attanaglia e le belle dormite lunghe 10 ore sono ormai un lontano ricordo.

Chi mi conosce sa che sono una fan accanita di Netflix e di quasi tutto quello che propone, ma oggi vorrei parlarvi di 3 serie che non dovete assolutamente perdere.

RIVERDALE
Patinata, noir e dedicata ai Millennials, questa è Riverdale, serie ‘teen drama’ liberamente ispirata ai fumetti di Archie Comics, dove i protagonisti, tutti adolescenti sono alle prese con i segreti e gli assannini di questa cittadina che nasconde incredibili atrocità.
Da segnalare la presenza più che rispettosa del bel Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills 90210.

#GIRLBOSS, BASTA CREDERCI

#Girlboss è una serie tv di una sola stagione, tratta dall’omonimo romanzo biografico di Sophia Amoruso.

La serie,  parla dell’ascesa di Sophia, irriverente, sfrontata, maleducata e incontenibile ragazza degli anni ‘80, che vive a San Francisco, che passa da un lavoro all’altro, senza arte ne parte, che ruba nei grandi magazzini e rovista nei cassettoni della spazzatura; una ragazza fuori dagli schemi, che seguendo un’ispirazione e la sua passione per gli abiti vintage, decide di iniziare a vendere abiti su eBay, e circa 8 anni dopo di creare Nasty Gal, un’impresa on-line da 100 milioni di dollari con circa 350 dipendenti.

THE100
Genere fantascienza, sopravvivenza e battaglie su una Terra irriconoscibile e trasformata dal tempo e da una guerra nucleare.
100 prigionieri minorenni vengono catapultati sulla terra dall’Arca, stazione orbitante nello spazio, per la riconquista del pianeta e il ritorno alla vita.

Queste sono solo alcune delle serie che sto guardando al momento, prossimamente vi informerò sulle altre.
Stay tuned!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.