PLV Milano è una firma nata dalla passione di due donne, amiche e cugine, che hanno unito la loro fantasia per creare una serie di gioielli che restano nella mente e nel cuore.
PLV: P come Pulse, cioè la pulsione verso una passione, L sta per Laura e V sta per Veronica, il nome delle due creatrici.
Inizialmente hanno preso la nuova avventura come un gioco, creando dei bracciali di cristallo che in poco tempo sono diventati un must ai polsi di molte giovani donne, ma dopo poco, la voglia di mettersi alla prova ha dato vita ai “10 grammi d’amore”.
Il ciondolo non è altro che il pesetto delle bilance che gli orafi utilizzano per pesare i metalli che poi diventano leghe, le due donne si sono subito innamorate di quella forma particolare, e dei segni che porta in sé, come se uniti raccontassero una bellissima storia.
I 10 grammi sono venduti insieme a un bugiardino che rende il ciondolo un vero e proprio amuleto, a completare il tutto c’è la frangia colorata che serve per personalizzare ogni gioiello.
Bronzo, argento e oro , questi i materiali impegnati per creare questi gioielli, inoltre non ci sono solo ciondoli, ma anche bracciali e collane.
Ovviamente il marchio è cresciuto tant’è che ora lo shop online è ricco di articoli e gioielli ognuno speciale e particolare per ogni occasione: c’è 1 grammo d’amore creato per la nascita di un bimbo, portachiavi, gemelli, borse e gingilli di vario tipo.
Irresistibili gli ultimi arrivati, la collezione ‘Io so volare’ un aereo come quelli fatti di carta, una dichiarazione che viene ancora meglio esplicitata nella frase riportata sul divertente packaging che lo custodisce: “Nessuno di noi quando nasce sa volare. Solo lo spirito più intraprendente ci riesce perché a guidarlo è un sogno. Ed è così che il richiamo dell’aria diventa più forte della paura di non farcela.
SOLO CHI SOGNA PUÓ VOLARE”.
Nuove sono anche le collezioni “Galattica” e “La Rosa dei venti”, tutte e due speciali e ricche di significato.
Galattica” è il simbolo della scoperta: quella di tre nuovi pianeti, Celestia, Smeraldia e Rubinia, fatta da tre donne in viaggio nello spazio.
La collezione si compone di tre collane in argento bagnato oro, con un cerchio in bronzo e tre pietre sintetiche.
Ogni pietra ha delle proprietà specifiche per il carattere e i sogni della donna che deciderà di indossarla.
La Rosa dei Venti” invece, celebra tutti i desideri; quelli dichiarati a gran voce e quelli appena sussurrati.
Si compone di tre collane in argento bagnato oro con ciondolo in bronzo e tre zirconi in tre colorazioni: blu zaffiro, rosso rubino e bianco lucente come un diamante.
La Rosa dei Venti desidera essere una bussola al collo di ogni persona per accompagnarla nella scoperta dei propri sogni.
Per ogni collana c’è la possibilità di aggiungere un charm a forma di stella o la propria iniziale.
Visitate PLV Milano sul web per capire meglio di cosa sto parlando e scegliete i vostri messaggi e gioielli perfetti da regalare o anche per acquistare per sé stesse.
2 Comments