
Moda
Carrie Bradshaw come stile di vita
Chi dice che non ha mai guardato almeno un episodio di Sex and the City, mente.
Almeno una volta nella vita, ogni ragazza nata negli anni ’80, ha preso ispirazione da Carrie Bradshaw, dal suo modo d’essere e soprattutto dal suo pazzesco stile.

Carrie è una donna che affronta la vita a testa alta e se qualcosa non va si distrae facendo shopping o bevendosi un Cosmopolitan.
Lei è una maestra di vita perchè non ha taboo, non si fa problemi a dire la sua, è irriverente e spontanea, ma soprattutto è fedele a sè stessa.
In una New York vibrante ed energica, accompagnata dalle sue fedeli amiche, Carrie affronta i problemi e i passaggi di una vita vissuta a 360 gradi, senza se e senza ma.

Nelle sei stagioni della serie e nei due film la It Girl per eccellenza affronta temi che sono alla portata di tutti: vita, sesso, amicizia, lavoro, moda, vizi e virtù della società in cui vive, ma soprattutto l’Amore.
Lei vive queste tematiche e le affronta parlandone nella sua rubrica sul
‘New York Star’, e proprio grazie a questi articoli noi possiamo percepire i suoi pensieri e le sue riflessioni su tutto ciò che riguarda il suo mondo e la sua realtà.

Particolarmente importante, per capire in pieno Carrie Bradshaw è e la sua passione sfrenata e senza regole della moda, che lei rende propria, proponendo outfit di tutto rispetto, eludendo percorsi prefissate e seguendo sempre il suo gusto personale e un pò fuori dagli schemi.
Carrie è da sempre fonte di ispirazione, soprattutto le sue citazioni e i suoi pensieri che fanno da linee guida per essere una donna sempre e comunque fedele a sè stessa.
- Quando le cose si fanno difficili, tu fai ciò che ti rende felice senza sentirti in colpa, mai.
- Sii sempre te stessa.
- Vestiti sempre come ti senti, per riflettere il tuo modo d’essere prima ancora del tuo stile, perchè bisogna indossare qualcosa che piace prima di tutto a sè stessi e solo dopo agli altri.
- Ogni donna ha un Mr. Big nel cuore, che poi diventi o meno l’uomo della nostra vita, Lui lascerà sempre un segno indelebile dentro di noi.
- L’amicizia è ancora più importante dell’amore, un’amica nel momento del bisogno c’è sempre, ma ancora di più un’amica nel momento in cui tu sei felice è felice insieme a te.


Carrie Bradshaw, spilla tè su ogni argomento e su qualsiasi tematica, è ironica, riflessiva, irriverente e affronta la vita trovando sempre il lato positivo in ogni situazione, ma soprattutto indossando delle Manolo Blahnik ai piedi.
