
Good Vibes
È tempo di muoversi
Ho passato un’estate tra alti e bassi, situazioni che non auguro a nessuno e momenti di completa riflessione.
Vorrei avere il tasto rewind per tornare indietro e magari cambiare certe cose, ricominciane da capo altre e affrontare certi fatti in modo diverso.
Ma non è possibile e allora non resta che fermarsi un attimo, riflettere e capire cosa fare per poter riprendere in mano al meglio la propria vita, la propria famiglia e il futuro, che è lì pronto e aspetta solo me.
Forse perché ho sempre aspettato che le cose capitassero e non ho mai fatto niente realmente di utile affinché il mio futuro si realizzasse da sé, semplicemente aspettavo.
Ma dopo questa estate e le esperienze che ho vissuto ho capito che la vita non aspetta nessuno, la vita deve essere vissuta e non osservata spettando che qualcosa capiti.
E così adesso che è quasi settembre e molti dicono essere l’inizio dell’anno, ho deciso di ricominciare da me, da quello che voglio dai progetti che mi girano per la testa e che voglio realizzare, perché il tempo corre e ti passa davanti agli occhi inesorabilmente e non è più tempo di stare ferma ma è tempo di muoversi.
Pingback: Quel che resta del tempo - Martina's Corner