Life Style

La ricerca del bello

By  | 

Mi sono resa conto che a volte la vita non va proprio come ce l’eravamo immaginata, perchè è la vita stessa una continua ricerca.

Che a volte prende una piega inaspettata, e ci si trova nuovamente a partire da capo.
Ma tant’è, ormai l’ho capito, è la mia storia, la perenne ricerca di qualcosa che mi gratifichi e che mi dia la soddisfazione a livello professionale e umano.

Troppe volte mio sono trovata a dover fare i conti con le scelte che ho preso in passato, gli anni spesi a studiare, le esperienze lavorative che ho fatto lungo il mio percorso e ora mi ritrovo a dover fare i conti seriamente con quello che voglio davvero, cercare di capire cosa voglio fare e cosa mi piace.

Una continua ricerca del bello se vogliamo, del possibile e del gratificante.
Un qualcosa che mi consenta di arrivare a sera sorridendo, che mi dia la possibilità, finalmente di realizzarmi e essere felice per una volta solo ed esclusivamente per me.
E non come troppo spesso accade essere felice per gli altri.

Intendiamoci, tutto il discorso è relativo alla fascia e alla mia esperienza lavorativa, perchè per quanto riguarda il resto, non posso assolutamente lamentarmi.

Quindi, ancora una volta, raccoglierò le mie forze e le mie esperienza, che ormai arrivata alla mia età sono diverse, e ricomincerò e capire e a cercare quella strada giusta per me.

Credits: Pinterest

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.