
Life Style
Le 5 regole base della moda, secondo me.
La moda si sa , va seguita, sperimentata, fatta propria e perchè no creata, ma ci sono certe cose, certi fattori che devono essere seguiti per far si che questa tanto decantata moda non diventi uno spettacolo circense.

Intendiamoci, il mondo è bello perchè è vario, ma le regole base devono essere rispettate se non si vuole risultare un pò troppo ricercate, diciamo così per essere gentili.
E allora ecco qui:
LE 5 REGOLE DELLA MODA da rispettare sempre e comunque.
1- Mai, e dico mai indossare calze color carne!
A meno che tu non abbia superato i 75 anni e allora ti è concesso sgarrare.
Piuttosto gamba nuda tutta la vita anche con -5 gradi, oppure hanno creato così tante belle calze coprenti e colorate in commercio che c’è da perdere la testa.




2- Nel tuo armadio, per favore, almeno 2 t-shirt bianche, 2 nere e 2 grige, le più classiche, con la mezza manica e a girocollo.
Sono essenziali per tutti i tipi di outfit, dallo sportivo all’elegante e salvano sempre e dico sempre la situazione.



3- Mai, nel limite del possibile, perchè ahimè sono caduta anche io nel tranello, abbinare nero e blu.
Se in passato questo accostamento di colori era visto con disgusto, ora le cose stanno un pò cambiando e i due colori sono diventati insieme indice di eleganza. Quindi in questo caso fate vobis, ma con criterio.



4- Le spalline del reggiseno, quelle trasparenti e di plastica, per quanto mi riguarda potrebbero estinguersi, piuttosto indosso un reggiseno a vista con spalline colorate oppure “free nipple” come ci insegna la nostra Chiaretta Nazionale.




5-Ultima ma non meno importante, anzi forse è la più importante secondo me, vestirsi con ciò che ci fa stare bene, e non per piacere agli altri, ma solo a sè stesse. Quindi se quella gonna un pò corta ti piace, indossala e sentiti come Cara Delevingne quando sfila in passerella!



Fatene tesoro e applicatele come meglio credete.
Credits: Pinterest
Pingback: Cose che fanno paura, altro che Halloween - Martina's Corner