Beauty

Trecce che Passione!

By  | 

Con l’arrivo della bella stagione anche i nostri capelli avranno una rinascita, torneranno ad essere fluenti e luminosi, ma si sa che con il caldo anche loro, in tutta la lunghezza soffrono, ecco allora come rimediare, con una bella treccia.


La treccia è un’acconciatura che non passa mai di moda, è versatile, moderna e si può personalizzare in base ai propri capelli e ai propri gusti.
Oggi vorrei parlarvi di tre acconciature in particolare: le Boxeur Braids, la treccia centrale e le trecce boho style.

Le boxeur braids, divenute famose in tempi non sopetti, ed esibite da ragazze che praticavano la boxe, appunto, sono pratiche, non danneggiano i capelli e se proposte con un outfit elegante, fanno un figurone pazzesco.

La treccia o le trecce centrali sono una pettinatura molto semplice, che segue le riga centrale dei capelli, e termina in codini scompigliati che danno un effetto glam. Ad alcuni ricorda un pò l’Unicorn Style, se così si può definire.

Ed ora le trecce che io preferisco, le boho style, o come piace definirle a me, le trecce dove capitano stanno comunque bene!
Realizzate una coda di cavallo alta e impreziositela con delle piccole trecce che incorniciano il viso dando al look un’ispirazione romatica.

Lasciatevi contagiare da questa mania ed esplorate il web alla ricerca della treccia perfetta per voi.

Credits:
Pinterest.com

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.