
Beauty
Trend alert: capelli autunno 2018 glass hair
Si è vero siamo ancora in estate, per quanto riguarda le temperature, ma non possiamo fare altro che dare un’occhiata alle nuove tendenze per i capelli per quest’autunno.
Come ogni stagione che si rispetti, anche questa volta il trend arriva direttamente da oltre oceano e da quelle star che sono sulla bocca di tutti, Dua Lipa e Bella Hadid in primis.
Stiamo parlando di capelli e di quella nuova acconciatura che sta facendo parlare molte che non se lo sono fatto ripetere 2 volte e sono già corse dal loro parrucchiere di fiducia.
Glass Hair, tenetelo a mente, ma non perchè i capelli sono fragili come vetro, ma perchè sono lucidi come questo materiale.
Il famoso Bob con beach waves, che ha fatto impazzire lo scorso inverno, il taglio medio, sopra le spalle, voluminoso e con la riga di lato, questa volta è molto più carico, il taglio è netto, i capelli dritti e lucidissimi e la riga obbligatoriamente nel mezzo.
La superficie dei capelli è lucida, brillante e levigata, quasi riflettente.
Quindi, no volume, no onde e non chiome pompose, per quest’autunno va il liscio che più liscio non si può.
Bionde, castane, rosse o nere, non importa, la cosa fondamentale è che il taglio sia netto e molto preciso e i capelli talmente curati da brillare.
Poi devono essere lisci, quindi anche in questo caso i trattamenti sono indispensabili affinchè la tendenza del Glass Hair abbia successo.
Per esempio, io, con il mio riccio selvaggio non potrei mai cimentarmi in un taglio simile, quindi attenderò i prossimi trend per i capelli più voluminosi.